17 luglio 2010

IL VICE SINDACO MORINI CONSEGNA LE PROPRIE DIMISSIONI AL SINDACO EUFEMI*



UDITE UDITE, INCREDIBILE, IMPOSSIBILE MA VERO: MORINI RENZO VICE SINDACO DI ARDEA SI E' DIMESSO. IERI IL MONDO HA TREMATO, DA PECHINO A NEW YORK, DA LONDRA A PIZZICHETTONE. LE BORSE HANNO CHIUSO I BATTENTI. WALL STREET IN PREDA AL PANICO HA PREGATO OBAMA DI INTERCEDERE PRESSO IL MORINI PER IL RITIRO DELLE DIMISSIONI. DALLA SEDE DELL'ONU LA COMMISSIONE STRAORDINARIA PRESIEDUTA DAL PRESIDENTE DELLA CINA POPOLARE JIANG ZENIM HA APPROVATO UNA MOZIONE LA 1445 : " RENZEE' N'UN TE NE ANNA " PURTROPPO LA SENTENZA E' STATA EMESSA DAL CAPO CORRENTE GIORGIO SIMEONI . ORA IL DESTINO DEL RENZO NOSTRANO E' NELLE MANI DI CARLETTO REUCCIO DEFENESTRATO.



** Giorgio Simeoni ha detto: Dimettiti e Morini “Obbedisco”

Ci volevano le dichiarazioni del consigliere Sperandio per convincere l’ex assessore e vicesindaco a rassegnare le dimissioni, oltre certamente il benestare del Simeoni. Ancora una volta logiche politiche di spartizioni partitocratiche e non meritorie, portano ad incarichi che una volta assegnati resta difficile dimettersi. Il capogruppo Massimiliano Giordani come da direttive del gruppo, è riuscito a convincere l’ex assessore a riconsegnare le deleghe, delega che non è personale ma in prestito, anche se un prestito che gli dura da oltre trenta anni. Da lunedì molto probabilmente verrà rinominata la nuova giunta, e non è escluso che Morini “garantito” da Giorgio Simeoni possa non far più parte della giunta. Morini, ha voluto consegnare nel pomeriggio, al rientro ad Ardea del Sindaco *Carlo Eufemi*, dopo un

breve consulto con lo stesso, il vice Sindaco e Assessore al Bilancio del

Comune di Ardea Arch. *Renzo Morini*, come già preannunciato, (al sindaco) ha consegnato

le proprie dimissioni.

Luigi Centore

**

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Giorgio Simeoni (Trevignano Romano, 15 gennaio 1959) è un politico e imprenditore italiano.

Si è laureato in giurisprudenza, ed è diventato un imprenditore. È stato presidente dell'interporto di Civitavecchia e vice-presidente della regione Lazio con delega alla formazione nella giunta presieduta da Storace.[1] Inoltre, ha coordinato la campagna elettorale di Forza Italia per le elezioni amministrative della capitale nel 2006." id="cite_ref-1" class="reference">[2][3]

Nella XV Legislatura è eletto deputato alla Camera nelle file di Forza Italia, nella circoscrizione Roma 1. È membro della commissione ambiente, territorio e lavori pubblici.

Nel luglio del 2006, due pubblici ministeri di Roma presentano una richiesta d'arresto nei suoi confronti, nell'ambito dell'inchiesta sugli scandali della sanità nel Lazio.[4][5] Il Gip accoglie la richiesta, e richiede l’assenso della Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera, essendo egli diventato deputato. Nell'ambito della stessa inchiesta, il Gip ha disposto gli arresti domiciliari per l'ex segretario particolare di Simeoni, Gianpaolo Scacchi.[6] La giunta preposta della Camera nega però l'autorizzazione a procedere all'arresto,[7] grazie ai voti determinanti di due deputati dell'Ulivo. L'Assemblea condivise.[8

SENZA CENSURA ANONIMO HA COMMENTATO

]Ci sarebbe troppo da dire abbiamo un sindaco che non fa il sindaco abbiamo i carabbinieri che non possono fare i carabbinieri e abbiamo i vigili che non possono fare i vigili del resto in ardea non ci manca niente abbiamo immondizia , abbiamo i rom che ormai sembrano residenti e comandano loro abbiamo la possibilita dell'aqua ma non so quanti mila euro ci vogliono x richiederla ,il gas non esiste la delinguenza abbonda ,di tutti i tipi ,droga prostituzione ,furti e tutto quello che volete , tanto ti rispondono che qui in ardea nessuno gli fa niente perciò terra di nessuno ,ma le tasse si pagano come una cittadina normale , nessuno si interessa a niente e se qualquno lo fà allora tutti a dossovengono puniti solo i cittadini onesti perche sono la parte piu debbole da colpire , vi sembra normale? Ebbene in Adea e normale.Tanto so che anche questo commento non serve a niente anzi non verra neanche publicato , allora diciamo che ho scritto solo x in sfogo, perche non se ne po piu .



1 commento:

Anonimo ha detto...

è la prima volta che vedo pubblicata una lettera del genere..di denuncia...mi trovo d'accordo con tutto quello scritto anzi aggiungo che dal comune non abbiano nessun servizio... siamo senza acqua potabile.. per fare 150 mt di tubazione mi hanno chiesto 20.000 euro di spesa..non abbiamo l'illuminazione pubblica.. e non abbiamo la strada asfaltata..i carabinieri non vengono neanche a fare la ronda notturna...siamo circondati da room...prostitute e chi più ne ha più ne metta per non parlare poi della sporcizia..qui è diventata una discarica a cielo aperto macchine rubate e abbandonate i vigili urbani fanno finta di non vedere ma poi vengono a farci le multe nei nostri parcheggi privati e dico privati.. lo abbiamo nel contratto di vendita e non si trova su suolo pubblico ma dicono che non è vero che il parcheggio nostro è su strada quando abbiamo una sola entrata tra paletti e muri e ovviamente c'è l''entrata pedonale che forse confondono i vigili ma poi ovvio che quando vengono a fare cassa perchè di questo si tratta colpiscono solo i residenti italiani che sono sicuri che pagano mentre non controllano di certo le macchine dei room troppa carta da sprecare evidentemente e poi sanno che non pagano ci vuole poco per migliorare le cose basta la volontà di applicare le leggi io so che l'acqua è un bene essenziale è un diritto a noi negato il comune dovrebbe provvedere a portare l'acqua potabile in tutte le case poi sta a noi pagare le bollette ma evidentemente ci sono interessi più grandi ditemi perchè dovrei pagare 20.000 euro per avere un mio diritto e poi pagare anche le bollette...grazie per lo sfogo..

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.