02 agosto 2010

CDQ NUOVA FLORIDA : SULLA SCUOLA SUPERIORE, IL COMUNE LATITA


COMUNICATO STAMPA


Il 20 aprile scorso contestavamo al Sindaco Eufemi la mancanza di impegno dell’Amministrazione da lui guidata nel seguire e portare a termine l’iter per la realizzazione della


SCUOLA SUPERIORE DI ARDEA



A seguito di ciò il Sindaco emetteva un comunicato stampa con il quale assicurava come segue: “Procedure urbanistiche concluse da tempo. Resta da definire l’atto di permuta, la trattativa con la Provincia è in fase avanzata e al primo Consiglio Comunale utile verrà approvato l’atto definitivo”


Poiché nell’Ordine del Giorno del Consiglio Comunale del 15 giugno questo argomento non appariva, il 18 giugno intervenivamo con una nuova lettera chiedendogliene conto, ricordandogli anche che con il D. L. 31 maggio 2010, n. 78 per la stabilizzazione finanziaria e di competitività economica, vi era il serio pericolo che il finanziamento a suo tempo deliberato dalla Provincia potesse andare perso.


A TUTT’OGGI, dopo diversi Consigli Comunali e rimestamenti politici vari, il Comune latita su questo argomento, sul quale


VERGOGNOSAMENTE


TACCIONO GLI AMMINISTRATORI E

TACCIONO I PARTITI POLITICI!


mentre i ragazzi di Ardea continuano - e continueranno - a dover andare a scuola in altri Comuni, o ad interrompere i loro studi dopo la terza media!


Comitato di Quartiere Nuova Florida

Il Direttivo

Ardea, 2 agosto 2010

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.