04 agosto 2010

L'esponente di Ardea dell'IVD Alberto Delli Colli effettua un salvataggio in mare

Questa mattina Alberto Delli Colli rappresentante ardeatino del partito di Di Pietro si è recato al mare in compagnia della famiglia per passare una giornata di meritato riposo dopo le fatiche lavorative invernali. Il mare era mosso e consigliava di bagnarsi con cautela evitando di allontanarsi dalla riva. L'esponente dell' IDV rimaneva sulla battigia godendosi il sole e dialogando con i presenti, quando all'improvviso ha udito le urla provenienti dal mare in burrasca. Tra le onde Alberto ha individuato una ragazza di circa 16 anni che in difficoltà implorava aiuto per essere riportata a riva. Immediatamente da buon nuotatore si è tuffato ed ha raggiunto la ragazza ormai stressata ed impaurita. Dopo averla tranquillizzata con calma e tecnica è riuscito a riportarla a riva sana e salva.

Una storia a lieto fine, dove finalmente un politico da un buono esempio, mettendo a repentaglio la propria vita con altruismo al servizio della collettività

Luigi centore

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo Alberto, ti ammiro per quello che hai fatto, è stato un gesto eroico e di cuore.
Massimo Bruno

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.