14 agosto 2010

Sonia Alfano responsabile nazionale “Antimafia” di IdV: grande orgoglio, IdV unica opposizione


“Ho appreso con soddisfazione ed orgoglio della mia nomina a responsabile nazionale del dipartimento ‘Antimafia’ di Italia dei Valori, che si conferma ancora una volta unica forza di opposizione ad un governo piduista e criminogeno che somiglia sempre più ad una succursale romana della sezione 41bis del carcere di Opera. Italia dei Valori infatti e’ l’unico partito ad aver ritenuto opportuno istituire un dipartimento cosi strategico e importante nel momento più critico della storia repubblicana e l’unico partito a riconoscere realmente gli interessi ed il ruolo fondamentale dei cittadini e della società civile, con il coinvolgimento al dibattito e all’azione politica”.

Lo ha detto Sonia Alfano, europarlamentare di Italia dei Valori e Presidente dell’Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia, annunciando il suo nuovo incarico in seno al partito con il quale e’ stata eletta da indipendente nel giugno 2009.

“Mi preme ringraziare il Presidente Di Pietro e tutti coloro che hanno reso possibile la nascita di un nuovo percorso che mi entusiasma -conclude- e che intendo costruire giorno per giorno con impegno e passione”.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.