14 settembre 2010

Ardea- CIMITERO COMUNALE, ANCORA UN RINVIO PER L'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA


Rinviata ancora la gara per la gestione del cimitero comunale. Le dispute interne all'Amministrazione di centro destra guidata da Eufemi non risparmiano nemmeno il luogo dove riposano i nostri morti. Il degrado nel luogo santo, più volte profanato da una classe politica blasfema ed irriverente è diventato terreno di scontro per aggiudicarsi pezzi di potere personale, nonché serbatoio di voti per amici e parenti da collocare . Da una parte chi vorrebbe la gestione diretta del Comune per gestire con dirigenti di riferimento assunzioni ed economie, dall'altra coloro che sostengono la gara per continuare attraverso cooperative o società amiche.

Nel frattempo nel Cimitero di Via Strampelli, il degrado ha raggiunto livelli insostenibili per i cittadini che si recano a visitare i loro cari, erba alta cantieri aperti ecc. Ne gli interventi della magistratura, ne le varie denunce dei Comitati Cittadini hanno smosso le coscienza di una classe politica che se frega del bene comune e dei sentimenti della gente, eppure in quel luogo riposano anche i loro congiunti.

La disputa politica, il potere e la deriva immorale hanno accecato le coscienze di chi è chiamato ad amministrare pro tempore la nostra vita.

Il centro destra che si sbraccia per la difesa della famiglia e dei valori cristiani, ancora una volta si dimostra in contraddizione con i principi della solidarietà e della umana coscienza.


Valtere Roviglioni Alberto delli Colli IDV Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.