03 settembre 2010

PRC ARDEA, COMUNICATO STAMPA


Un governo attento alle politiche sociali, non puo' ignorare che nella proposta di legge regionale "RIFORMA E RIQUALIFICAZIONE DEI CONSULTORI FAMILIARI" c'è il tentativo di stravolgere i diritti acquisiti dalle donne, rimettendo in discussione quello che faticosamente hanno ottenuto, in materia di sanità, dignità e autodeterminazione.
Per questo il circolo PRC di ardea, in collaborazione con l'assessorato alle politiche sociali del comune di Pomezia, promuove ed invita, tutte le donne e gli uomini che hanno a cuore l'istituzione dei consultori familiari pubblici e ne riconoscono l'importanza nella sua natura originaria,ad un incontro pubblico, che si terrà il 9 Settembre ore 10.00, presso la sala consiliare del comune di Pomezia.
Informare ed informarsi, è una priorità.

Barbara Tamanti
circolo PRC Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.