16 settembre 2010

PRC COMUNICATO STAMPA


NEL QUARTIERE DI TOR SAN LORENZO, DOVE BRULICANO VOCI E DISSENSI SULL'OPERA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE GUIDATA DA EUFEMI, QUINDI DI CENTRO-DESTRA, REGNA SOVRANA UNA CONFUSIONE IDEOLOGICA ALLARMANTE.

Siamo alla fase, tutti contro tutti, che già di per sè , rende evidentemente impossibile la riuscita di un lavoro costruttivo. I due tentativi abortiti della creazione di zone destinata a parco,(pzza del patio e via del parco) sono la punta di un ice-berg, tutt'altro che insignificante. Nella logica del metodo politico nazionale e poi regionale, siamo in attesa che la cura e la gestione di suddetti parchi sia affidata ad associazioni locali, che dovrebbero rispondere regolarmente ad un bando, avere i requisiti in assoluta indipendenza dal sistema politico territoriale. Se malauguratamente la proposta regionale "tarzia", dovesse divenire legge regionale,tra le innumerevoli nefandezze che la proposta riporta, ci sarebbe anche quella della collaborazione di associazioni nei consultori (ben specificati nella loro natura),e questo alimenterebbe il sistema clientelare dei territori. Siamo una sorta di bollettino di guerra, denunciare ed informare restano ancora l'unico baluardo, in un contesto politico e sociale che tocca ormai il surreale. Del resto il nuovo panorama che si apre nel governo nazionale, deve necessariamente portare conseguenze nelle amministrazioni comunali, e ad Ardea, non si capisce ancora chi fa a capo a chi con eventuali ripercussioni amministrative, che prendiamo atto, non interessano più ai governanti, troppo intrappolati nella spartizione di potere fine a se stesso, ignorando spudortamente le reali necessità della nostra città. barbara tamanti prc fds ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.