16 settembre 2010

A QUANDO LA GARA PER LA GESTIONE DEL CIMITERO ?


Dopo numerose segnalazioni di Cittadini ed Associazioni indignate per le condizioni di accessibilità e decoro del Cimitero di via Strampelli, al terzo rinvio dell'espletamento della gara per la gestione dell'impianto, ancora l'Amministrazione Comunale non provvede a sanare una situazione di degrado che offende la dignità di una cittadina intera senza distinzione di colori politici. Eppure l'espletamento della parte burocratica amministrativa è affidata a una commissione composta da tecnici, che in rispetto della separazione delle competenze, come previsto dalla legge dovrebbero procedere senza ingerenze politiche. Allora ci domandiamo il perchè di tre rinvii, e cosa aspetta la commissione nominata a riunirsi. Perchè il Dirigente preposto e la segretaria comunale, unici titolati a dare impulsi alla attività amministrativa non intervengono con urgenza per sanare una situazione ormai scandalosa ?

Eufemi continua a governare tra veti incrociati travolgendo nel procedere confuso e disarticolato i principi base di una società civile.

Valtere Roviglioni Alberto delli Colli IDV Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.