23 novembre 2010

COMUNICATO STAMPA PD Ardea





Il PD di Ardea a Congresso:

prove tecniche di grande unità!


Venerdì 26 novembre p.v. il PD di Ardea andrà a Congresso per eleggere il Direttivo del Circolo e il Segretario, nonché votare per il Segretario Provinciale e per la sua Assemblea.

Sarà questo il vero e proprio I° congresso del partito e giornalmente fremono gli incontri per cercare di addivenire alla presentazione di una lista unitaria per il circolo di Ardea e ampia libertà per le votazioni provinciali.

Sarebbe un bel segnale da lanciare al mondo politico locale e in particolare al centrosinistra e per tale ragione non si stanno lesinando sforzi per riuscire nell’intento.

Un accordo di massima è stato raggiunto, nel senso che tutti sarebbero propensi ad appoggiare un candidato segretario che sia condiviso da tutti i raggruppamenti.

In ogni caso una semplificazione è già intervenuta: non ci sono più forti differenze tra gli ex Margherita e gli ex DS, mentre parte del gruppo che faceva capo alla principale lista civica ha aderito al gruppo che dovrebbe risultare oggi maggioritario.

L’auspicio è che già in queste ore si possa finalmente definire l’accordo per presentare un partito unito in tutte le sue componenti, compresa la compagine giovanile che nel corso del tempo si è molto accresciuta e giustamente rivendica di essere rappresentata a buon livello.

Il Congresso si celebrerà a partire dalle ore 15 e proseguirà con le relazioni e il dibattito fino alle ore 17 dalle quali cominceranno le votazioni per concludersi alle ore 21. Subito dopo cominceranno gli scrutini.


Ardea, lì 23 ottobre 2010

Ufficio Stampa PD Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.