29 gennaio 2011

Cremaschi: Berlusconi può dare 40mila euro alla prima puttana che incontra e questa si vanta di prendere più di quanto un'operaia guadagna in un anno.


Giorgio Cremaschi, durante la manifestazione della Fiom a Padova, ha parlato dello «scandalo del Bunga Bunga, della miseria morale di persone contente di prostituirsi e che pensano che nella società delle merci, il corpo sia una merce: questo è lo scandalo. È lo scandalo dell'ingiustizia, come quando un Presidente del Consiglio può dare 40 mila euro alla prima puttana che incontra e questa si vanta di prendere in una sera quanto un'operaia guadagna in un anno. In Fiat dicono che gli americani hanno difficoltà ad investire in Italia quando vedono le bandiere rosse, ma lo scandalo non sono le bandiere rosse, lo scandalo è Berlusconi, la criminalità, l'impunità, la vergogna. Questo Marchionne deve sapere: è Berlusconi che fa arrossire l'Italia, non il costo del lavoro».

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.