26 marzo 2011

IL POPOLO DELLE LIBERTA' "ARRUOLA" ANCHE IL MARCHESE DEL GRILLO


QUI COMANDO IO, IO SONO IO E VOI NON SIETE……………

Nella vicenda del tentato “ribaltone” ordito anche da alcuni esponenti di maggioranza, interviene il Commissario PDL di Ardea Massimiliano Giordani, che smentisce i nomi dei partecipanti al “golpe” per modificare l’assetto politico. Va precisato che tutti i partecipanti della maggioranza riunitisi in un paese limitrofo a sud di Ardea, hanno dichiarato che si sono trovati nel pubblico locale, perché invitati dai colleghi di minoranza quali Petrella e Magliacca, per discutere non si sa di cosa. Del tentato “golpe” già un quotidiano Latina Oggi aveva prima del Faro on line, di Ardea on line, del corriere della città, pubblicato l’articolo del tentato “golpe” o “ribaltone” che dir si voglia. Purtroppo ad Ardea, resta difficile ancora una volta per certi consiglieri comunali assumersi le responsabilità delle proprie azioni. Resta comunque una situazione politica al limite del collasso, dove l’unione specialmente in maggioranza è solamente apparente, insomma tutti contro tutti, basta leggere l’articolo del consigliere di maggioranza Gino Marcoccia che testualmente dice: È certo che se le energie che da quattro anni i consiglieri comunali di maggioranza hanno sprecato per fare sommarie giustizie fra di loro e i loro delegati in giunta, per sparlare di questo o l’altro consigliere, per arraffare incarichi e gridare ai quattro venti “quante me ne toccano a me”, l’avessero utilizzati per portare a termine progetti per migliorare la qualità della vita dei cittadini che li hanno votati, la Città di Ardea oggi risplenderebbe di luce nuova.” Nel rispetto del diritto di cronaca noi riportiamo la lettera del capogruppo Giordani:

“Oggetto: La maggioranza e l’attacco “ dei Ribaltonisti”

L’articolo pubblicato non solo dal faro on line nella data del 23/3/2011, esplicitamente menziona come “ribaltonisti” esponenti della PDL, citando questioni di natura privata senza alcuna rilevanza politica, creando delle fantasie politiche di eventuali inciuci o ribaltoni dei personaggi politici aderenti alla PDL citati nell’articolo e sopratutto scredita il partito del Popolo della Libertà di Ardea.

Il PDL è consapevole delle responsabilità assunte verso il Consiglio Comunale e verso i Cittadini di Ardea.

Visto il numero dei Consiglieri appartenenti a tale schieramento il PDl è sempre pronto al dialogo con le forze di maggioranza: UDC e Lista Eufemi.

Come nel suo stile è disponibile al confronto con tutti i Partiti che vogliano intraprendere azioni volte al miglioramento della città di Ardea.

E’ per questo motivo che diffidiamo di tutti coloro che con i loro articoli (mezzo stampa altri mezzi) producano illazioni gratuite o screditamento al Partito della Popolo della Libertà.

Il Commissario PDL di Ardea Massimiliano Giordani”

Come si evince dalle dichiarazioni del consigliere di maggioranza Gino Marcoccia, la situazione in maggioranza non sembra come presentata dal capogruppo Giordani.

Luigi Centore


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.