26 aprile 2011

FESTA DEL TESSERAMENTO 2011 AD ARDEA circolo Graziosi PRC


<é arrivato il momento di farla finita col capitalismo, mettendo l'emergenza ecologica e la giustizia sociale al centro del progetto politico>
H. Kempf

Da questa citazione, che esprime tutta la nostra linea politica, il circolo PRC di Ardea, vuole tentare di accendere la discussione sulla necessità di interrogarsi e dibattere con i cittadini, su una questione che affascina e coinvolge molte delle persone che hanno a cuore il tema della giustizia sociale, fortemente messa in crisi dalla scelte di questo governo e anche dalla consapevolezza dell'emergenza ecologica che riteniamo fondamentale per una politica seria e degna di rispetto
Il circolo Graziosi,organizza la festa del tesseramento 2011, l'invito è rivolto non solo ai tesserati, ma a tutti i cittadini che riconoscono nella partecipazione la vera libertà.

Saranno ospiti Rosa Rinaldi Nazionale PRC-FdS resp. comunicazione
Marco Bizzoni Federazione Prc -FdS resp.organ.
Gaetano Alibrandi regionale PRC- FdS resp. ambiente

Dopo l'introduzione degli ospiti si aprirà un dibattito pubblico, durante il quale saranno graditi gli interventi dei partecipanti.
Seguirà cena sociale con sottoscrizione


presso
circolo Prc Ardea
v.le San Lorenzo 46
ore 16.00
segr, Barbara Tamanti

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.