04 aprile 2011

LA NOTTE BIANCA DELLA DEMOCRAZIA


Martedì 5 aprile, in concomitanza con il ritorno in aula del processo breve, si svolgerà a Roma la Notte Bianca della Democrazia.
L'iniziativa, nata dal Presidio Permanente a Montecitorio come opposizione civile all'approvazione del decreto legge sulla prescrizione breve, è sostenuta da Popolo Viola, Articolo 21, Libertà e Giustizia, Idv e Pd.
Si inizierà nel pomeriggio con un presidio permanente in Piazza Montecitorio e alle 20 ci si sposterà in Piazza Sant'Apostoli dove, fino alle 24, si alterneranno artisti, rappresentati della società civile, dei partiti e del mondo delle associazionismo in un happening dedicato alla democrazia, tutto all'insegna del tricolore e della costituzione.
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.