26 aprile 2011

“PER CHI SUONA LA CAMPANA dell’ASSUNZIONE ARCANA?”


“Forse per la GIUNTA profana è di nuovo PARENTOPOLI ARDEATINA?”

Tre giorni ancora e avremmo potuto dire che la cadenza della NOSTRA GIUNTA ,nell’attentare ai soldi dei cittadini è praticamente Trimestrale.

Spiacenti,ma il livello di attenzione di IDV sull’operato di questa SCELLERATA Amministrazione non si abbassa.

Nello scorso Gennaio come oggi,la “solfa” è la stessa:

PARENTOPOLI affonda i suoi aguzzi canini vampireschi nelle “vene” dei cittadini di Ardea!

Nello scorso Gennaio le nostre contestazioni sull’ambigua gestione di incarichi e posti di lavoro,sortirono le dimissioni(sicuramente non frutto di una “crisi di coscienza”) del figlio di un Consigliere Comunale.

Oggi la musica è la stessa,ma cambia lo strumento:

oggi assistiamo addirittura all’operato di una sorta di ENTE BENEFICO che si inventa, con una nuova trovata, persino posti di lavoro, sperando di aggirare così le nostre contestazioni.

E’ di qualche giorno fa infatti l’informale(ma fondatissima)notizia di una Giunta che con fare massonico si riunisce in sordina(alcuni Consiglieri sapranno a “cose fatte”)e delibera l’istituzione di un Ufficio di Staff a disposizione della Presidenza del Consiglio Comunale.

Uno Staff?? ORA?? Ad un anno dalle prossime Amministrative?

E a cosa servirà mai questo Staff,ci chiediamo NOI di IDV??

A sottrarre ancora denaro ai cittadini? E a beneficio di cosa,o meglio … di chi??

E chi mai troveremo nel personale reclutato a formare questo,a nostro avviso,inutile Staff?

Quante domande...

Le giriamo alla nostra spudorata Amministrazione,che può risparmiarsi però la risposta all’ultima domanda: sappiamo già che nello Staff sono stati assunti rispettivamente figlio e nipote di uno, ed una terza persona vicina ad un altro,tra i Consiglieri di maggioranza.

L’aspetto sconcertante è che persino il Sindaco Eufemi e l’Assessore all’Ambiente,Nicola Petricca, hanno abbandonato la Seduta e si sono rifiutati di votare la Delibera.

Ma l’arroganza della nostra Amministrazione non conosce limiti;

e i cittadini di Ardea pagano!

Pagano in termini di carenze di Servizi e di Opere Pubbliche,per i quali non ci sono i fondi e per i quali l’unica possibilità di SOPRAVVIVERE(appena nei limiti della decenza)è quella di mutui erogati dalla Cassa Depositi e Prestiti;

pagano con i loro soldi,che già non bastano mai…

Noi di Italia dei Valori,e tutti i cittadini,aspettiamo delle risposte in merito: e che siano esaustive!!

Non abbiamo intenzione far finta di non vedere,NOI….

IDV ARDEA

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.