08 aprile 2011

POMEZIA: ARRESTATO DI MARIO DELLA DIMA COSTRUZIONI

COMUNICATO STAMPA

Pomezia: arrestato Di Mario della DIMA Costruzioni.
Dichiarazione di Rino Aversa, Segretario Fillea Pomezia
La notizia dell’arresto di Raffaele Di Mario della DIMA Costruzioni non sorprende minimamente chi, da troppo tempo, come la Fillea Cgil denunciava la drammaticità della situazione economica in cui versava il gruppo DIMA come capofila e le altre società collegate, prima tra tutte la DIMA costruzioni Spa.
Altri debbono domandarsi, siano essi gruppi dirigenti delle banche o della politica locale, perché non hanno prestato ascolto a quanto da noi denunciato circa l’improvviso espandersi dell’impero del Di Mario.
La politica pometina non è indenne dal fascino indiscreto del denaro, basta pensare a quanti è, sedendo legittimamente sugli scranni delle poltrone del consiglio comunale di Pomezia, sono poi stati destituiti dall’ordinamento giudiziario in quanto trovati in attività non legittime e non trasparenti con il proprio ruolo.
Di Mario è potuto crescere in modo esponenziale grazie ‘all’acqua dove nuotava!’
Siamo orgogliosi di questa nostra magistratura italiana, delle forze dell’ordine e del loro operato in nome del popolo onesto e lavoratore!
Pomezia 8/4/2011
Per la FILLEA CGIL P.C.C.S.
Il segretario Rino Aversa

Pomezia, 8 aprile 2011

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.