25 giugno 2011

Ardea - La destra pianta le bandierine sui sigilli di Eufemi


da Il Faro on line“Finalmente, dopo un lunga lotta politica e mediatica da parte de La Destra di Ardea, questa mattina la Polizia Locale ha dato esecuzione all’ordinanza comunale per la rimozione delle barriere architettoniche dai consorzi che impedivano l’accesso al mare ai cittadini. Sono state rimosse e sigillate diversi cancelli e sbarre dal Lido dei Coralli, la Vela Bianca ed altri non senza alcune polemiche da parte di alcuni abitanti di quegli agglomerati urbani ai quali veniva fatto presente che ad Ardea va ripristinata la legalità. E’ vero che tale iniziativa poteva essere presa già da tempo ma nonostante ciò, quello che conta è che il cittadino si è rimpossessato del bene Comune. Ora però attendiamo che il sindaco Eufemi provveda per le ordinanze riguardanti quei consorzi già oggetto di sentenze dell’Autorità Giudiziaria. La Destra di Ardea si auspica che tutto ciò sia l’inizio di un lungo percorso per ripristinare il rispetto delle regole nella nostra città”.

Simone Centore e Walter Giustini (La Destra Ardea)

PUR DI OTTENERE UN PO DI VISIBILITA' CON TANTO DI BANDIERINE E GLI ARTICOLI "ESPRESSI " DI " PAPI " GIORNALISTA GEOMETRA E DEMOLITORE, LA DESTRA SI ACCODA ALLA DEMAGOGIA DI EUFEMI CHE SIGILLA QUALCHE CANCELLO E TAGLIA DUE TORNELLI. L'ESATTO CONTRARIO DEGLI SFACELLI CHE AVEVA MINACCIATO NEI CONFRONTI DEI "PADRONI" DEL DEMANIO MARITTIMO. GLI ESPONENTI DELLA DESTRA SI ACCODANO CONTENTI, ALMENO HANNO OTTENUTO LA STRETTA DI MANO DEL CAPOGRUPPO DEL POPOLO DELLE LIBERTÀ, UN BEL LASCIAPASSARE PER LE PROSSIME ELEZIONI. ANCHE CENTORE E GIUSTINI HANNO ACCETTATO IL RUOLO DI RIVOLUZIONARI IN PUBBLICO E MODERATI NEI PALAZZI ? ..........STAREMO A VEDERE MA VISTO I TRASCORSI E' PROPRIO IL CASO DI DIRE CHE LA MONTAGNA HA PARTORITO IL TOPOLINO.

Valtere Roviglioni


1 commento:

Anonimo ha detto...

Valtere ROVIGLIONI è come la volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba. La sua politichetta da bar e da sterili comunicatini non ha mai sortito alcun effetto, come non hanno mai sortito effetto le sue denuncie all'Autorità Giudiziaria. Capisco l'invidia dell'esponente dell....(non ricordo attualmente in quale partito milita forse a causa della sua lunga assenza da Ardea che puntualmente viene interrotta sotto elezioni) che vede chi fa politica da pochi mesi ottenere dei risultati a differenza sua che cerca di farla da anni. Beh, per farsi stringere la mano bisogna essere presenti, tale gesto non è ancora possibile per via telematica. Vorrei inoltre ricordare a ROVIGLIONI, che mentre lui non riesce a fare accordi con nessuno poichè allontanato ogni volta dalle coalizioni di sinistra, LA DESTRA di Ardea non ha ancora stretto alleanze con nessuno per scelta. Valtere, seguici, che forse impari anche tu a fare la politica per il territorio e per i cittadini invece che quella solo per il tuo orticello ed una volta ogni 4 anni quando ci si appresta a votare. Walter GIUSTINI

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.