09 giugno 2011

Incontro di chiusura de “L’’ARTE DELLA MEMORIA”


Si concludono al Museo Manzù di Ardea, gli incontri intitolati “L’arte della memoria”, tenuti per il terzo anno consecutivo da GIOSUE’ AULETTA e MICHELE ZUCCARELLO.

Un faro nell’oscurantismo dei giorni nostri, dove si spazia dall’arte, alla Storia,all’attualità, all’etica e alla morale, sempre prendendo spunto e origine dal luogo dove questi incontri si svolgono e cioè Ardea ed il suo territorio, e il Museo Manzù e la vita del grande artista al quale è dedicato.

La partecipazione è andata aumentando nel corso degli anni, coinvolgendo sempre più persone , che hanno seguito con costanza e continuità gli incontri.

Sono due anni che queste persone splendide, insieme ad altri come ELIANO STELLA, portano avanti anche dei progetti specifici proprio per i bambini, che vivono, finalmente, il museo e lo riempiono con la loro creatività, vitalità ed entusiasmo.

A conclusione di questo proficuo anno di lavoro, si terrà il 25 giugno alle ore 17,00, presso il Museo Manzu’ di Ardea, un saggio di saluto e di speranza per un futuro ancora più partecipativo.

Siete tutti invitati!! Non mancate!!!

Passerete un ora piacevole tra amici !!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma dov'e' che queste iniziative vengono pubblicizzate? Esistono bacheche pubbliche? Io non ne sapevo niente...

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.