08 agosto 2011

CARI POLITICI

Cari Politici,

Nel Consiglio Comunale di venerdì TONINO ABATE è intervenuto appassionatamente per difendere e tutelare gli interessi degli esercizi commerciali che rischiano la chiusura per la ormai nota questione degli scarichi fognari non a norma.

Non abbiamo però udito levarsi UNA SOLA VOCE a tutela della salute dei tantissimi cittadini di ogni età ai quali quel mare appartiene, e che hanno diritto a bagnarsi in acque pulite e non inquinate.

E' mai possibile che su questo territorio disgraziato siano sempre gli INTERESSI PRIVATI, il DANARO che meritino maggior tutela ed attenzione rispetto alla salute dei CITTADINI?

Sono questi i valori che gli abitanti di Ardea si attendono di veder difesi in ogni Sede oltre che in Consiglio Comunale? E' questa l'opposizione che gli elettori dovrebbero votare per un rinnovamento??

Una cosa è certa: NESSUNO degli esercenti in questione (in caso di effettiva forzata chiusura della propria attività) adirà l'Autorità Giudiziaria per intentare una causa di rivalsa nei confronti di chi, o di coloro che, al di là di chi era Sindaco all'epoca dei fatti, hanno firmato le loro autorizzazioni ,ben sapendo che non vi erano i presupposti per farlo!

Pasquino Ardeatino

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.