22 novembre 2011

ARDEA,PARCO DELLE VITTORIE MERCATINO DI NATALE


Organizzato per il mese di dicembre dall’associazione Parco delle Vittorie sotto il castello Sforza Cesarini all’ingresso della storica rocca i mercatini di Natale. I mercatini natalizi si terranno nei giorni 3 – 4 – 8 10 – 11 – 17 – 18 dicembre inoltre sabato 17 dicembre alle ore 16,00 ci sarà la rappresentazione del presepe vivente organizzato dalla scula d’infanzia Cardinal Pizzardo di Ardea mentre tutti i giorni nel parco dalle ore 10,00 alle 20,00 spettacolo per bambini “Babbo Natale nel parco” suoneranno le cornamuse degli zampognai. Sarà in funzione l’ormai famoso stand gastronomico, gonfiabili per i bambini. Parco delle Vittorie un privato all’avanguardia del settore intrattenimento, un fiore all’occhiello nel comune di Ardea a poche decine di metri dal Museo Giacomo Manzù. Una struttura realizzata dall’iniziativa privata di tanti giovani dell’associazione invidiata dai paesi limitrofi. Per chi viene da altri paesi e volendosi intrattenere più giorni per visitare i siti archeologici, il museo Manzù e passeggiare sulla battigia, troverà da pernottare in zona nelle diverse strutture ricettive sparse sull’intero territorio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lodevole l'iniziativa, ma questo annuncio pubblicitario e'... come dire... iperbolico? Teniamo i piedi per terra, please :)

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.