16 novembre 2011

CdQ Castagnola-Castagnetta



-Comunicato-


Ardea, 14/11/2011


Nicola PISANI (Presidente): “Ai proclami dell’assessore ai LL.PP. non seguono fatti concreti e nella zona Castagnetta abbiamo anche un serio problema di invasione di ratti”

Sono diversi mesi che l’assessore ai lavori pubblici di Ardea con una certa periodicità dichiara l’apertura di cantieri decantando opere pubbliche in svariate zone del nostro comune.

A tutt’oggi quanto previsto, con certezza di copertura economica, per via delle scalette (accesso alla parrocchia di Santa Caterina da Siena) con asfalto e pubblica illuminazione e via dei due poderi non ha avuto riscontro alcuno.

Stiamo per concludere l’anno 2011 ancora con un clamoroso nulla di fatto da parte dell’amministrazione.

Oramai siamo nel totale abbandono: niente opere, niente segnaletica orizzontale, niente prosecuzione di lavori in zona Castagnola della rete fognaria, ed è di questi giorni un serio allarme di presenza numerosa di ratti nella zona di via dei macaoni causa terreni incolti e abbandonati che danno serena ospitalità ai temibili roditori.

I residenti della zona indicano addirittura il terreno di proprietà della famiglia dell’assessore ai LL.PP. come probabile area di provenienza dei ratti proprio a causa della grave incuria in cui viene lasciato per lunghissimi periodi dell’anno.

Come Direttivo di Comitato di Quartiere chiediamo risposte immediate e certezze sulle date di inizio lavori nelle nostre zone e maggiore attenzione nel controllo dei terreni incolti. Cordialmente,

Nicola Pisani

(Presidente CdQ Castagnola-Castagnetta)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.