16 novembre 2011

CONGRESSO DEL PRC


Sabato 19 Novembre 2011 il PRC di Ardea convoca l’ottavo congresso di circolo.

L’occasione di dibattito politico, è aperta non solo agli iscritti, ma ai simpatizzanti e ai cittadini tutti, che hanno voglia di conoscere le metodiche e le linee che il partito voterà,mettendo in campo proposte di alternativa. Oltre alla elezione dei suoi organi dirigenti, il circolo di Ardea, sottolinea la necessità di una presa d’atto che una svolta a sinistra è dovuta, in un panorama politico, che privato dalla rappresentanza istituzionale, ha faticosamente tenuto una opposizione di governo locale, e ribadisce l’importanza della pluralità per una vera democrazia.

Il momento storico denuncia la sofferenza dei cittadini, che subiscono i fallimenti di un sistema che i comunisti non hanno mai sostenuto, e anzi hanno contrastato,dimostrando con la pratica della militanza,la difesa di una politica per la gente e a servizio dei cittadini, dalle lotte per il sociale alla difesa della salute pubblica, dal diritto all’abitare, al sostegno delle fasce deboli e le minoranze, dal confronto politico, alla coerenza delle posizioni, e l’attenzione costante alla questione femminile.

Dopo il saluto degli ospiti rappresentanti dei partiti locali, si procederà all’esposizione dei documenti congressuali, che rappresenteranno il momento più alto di discussione e confronto.

La chiusura lavori è prevista per le ore 19.30, con le votazioni del documento , nomina dei delegati e nuovo organismo dirigente del circolo di Ardea

Seguirà cena di sottoscrizione

LA POLITICA NECESSITA DI RIAPPROPRIAZIONE E PARTECIPAZIONE


Ardea via San Lorenzo 46 Tor San lorenzo,

Inizio lavori ore 16.30


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.