11 novembre 2011

Il PRC di Ardea ancora per l’integrazione sociale.



In linea con le politiche di integrazione sostenute e promosse dal locale circolo di rifondazione comunista come il corso di italiano gratuito per le donne comunitarie ed extracomunitarie, lo sportello di informazioni. il circolo di PRC è lieto di attivare su Ardea uno sportello interamente dedicato ai cittadini stranieri, per favorire l’integrazione multiculturale

Il fenomeno migratorio ha messo in evidenza l’esistenza di nuovi elementi che coinvolgono il sistema del welfare nella nostra società, e la necessità di sostenere la promozione inter-culturale, come unica strada per costruire attraverso la conoscenza di culture diverse una consapevole convivenza.

Con la sua preziosa collaborazione sarà referente del progetto la Sg.ra Chircu Rodika, cittadina romena, consigliere della neonata Associazione Nazionale MEDIATIS di Mediatori Transculturali In ambito Socio-sanitario Onlus ,presso la sezione PRC di Ardea due volte la settimana sarà a disposizione per informazioni, sostegno e orientamento.

Presso la sezione di Via San Lorenzo 46 (ardea)

Tutti i Martedi’ e Giovedi’

dalle ore 16,30 alle ore 18,30

In collaborazione con il PRC circolo di Ardea

Per contatti e informazioni 3384113206


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.