02 dicembre 2011

“Caos in ARDEA - Consiglio, bene l’azzeramento delle deleghe”


E’ quanto afferma il consigliere comunale Luca Fanco, ufficializzato nel gruppo del Pdl di Ardea

da Il Faro on line – “Nell’ultimo Consiglio abbiamo assistito all’ultimo tentativo dell’ex Capogruppo del Pdl Massimiliano Giordani e dei suoi seguaci, di portare il Pdl di Ardea e l’intera coalizione del centro-destra nel baratro. E’ riuscito in questi anni a turno a far litigare tutti e scontentare tutti con rivalse personali che nulla hanno a che fare con la politica”. E’ il duro commento del consigliere comunale Luca Fanco, ufficializzato nel gruppo del Pdl di Ardea. “Giorno dopo giorno, - ha spiegato - sono emersi tutti i suoi limiti, evidenziando la totale assenza di esperienza e cultura politica. Un doveroso plauso va dato al Sindaco, che, anche se in ritardo, ha avuto il coraggio di interrompere questa agonia e paralisi amministrativa con l’azzeramento della giunta ufficializzando una nuova maggioranza che darà in questi ultimi mesi di mandato, ai cittadini, al territorio e alla coalizione del centro-destra nuova linfa per essere vincenti alle prossime elezioni amministrative”. “Adesso il centro-destra deve trovare una figura vincente come prossimo candidato a Sindaco, l’ideale sarebbe un uomo con elevata cultura ed esperienza politica-amministrativa, che non abbia procedimenti penali in corso relativi alla pubblica amministrazione, che non abbia vizietti strani come il gioco d’azzardo o l’assunzione di sostanze stupefacenti, che abbia una dichiarazioni dei redditi dove giustifichi il suo tenore di vita, che abbia dimostrato nel passato di essere in grado di far funzionare la macchina amministrativa con il massimo regime, solo così i cittadini di Ardea ed il loro territorio avranno la stabilità amministrativa che finalmente permetterà di realizzare tutte quelle opere e servizi tanto attesi da anni!”

2 commenti:

Anonimo ha detto...

OTTIMO !!!! Per stare bene ad Ardea, ci vorrebbe un appuntamento elettorale ogni anno.

Anonimo ha detto...

......e che faccia gli interessi di tutti i cittadini (strade, illuminazione, sicurezza e controllo del territorio) e non solo quelli di dove vive lui e i suoi amici !

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.