21 febbraio 2012

LAVORO: MARCEGAGLIA, SENZA ACCORDO GOVERNO VADA AVANTI DA SOLO, IL PD TREMA

«Credo che sia giusto, nel caso in cui non si arrivi ad un accordo, che il governo vada avanti, faccia la riforma che deve fare». Emma Marcegaglia non ha nessun problema a sostenere la linea Monti. Chi invece è in una fase di trance è il PD che sembra essere terrorizzato dalla fine della concertazione sociale. Se c'è un punto chiaro rispetto a quello che sta avvenendo in queste ore è che il Governo decide da solo, senza mediazione. In questo quandro le dichiarazioni di Fassina che chiede al Governo ( che il suo partito sostiene) di ascoltare i sindacati sembrano sempre più disperate.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma monti avrebbe la maggioranza in parlamento senza il pd?

Webmaster ha detto...

Monti senza il Pd probabilmente non avrebbe la maggioranza, ma si è cacciato in un cul de sac...Berlusconi prepara il ritorno e il PD si divide

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.