13 febbraio 2012

PASQUINATE ARDEATINE


Un giornale locale riporta una intervista al capo della Procura della Repubblica di Velletri nel corso della quale il Dott. Silverio Piro esprime il suo allarme per:

Lo stupro del territorio, tanto sui Castelli come sul litorale. E poi acqua, immondizia e il virus del malaffare e della spudorata ignavia nei palazzi del potere locale. “Un cancro”.

Pasquino Ardeatino

Di sicuro non si riferiva ad Ardea, ove i nostri amministratori possono ritenersi estranei a quel giudizio severo, senno’ il Procuratore sarebbe già stato oggetto di querela per diffamazione a mezzo stampa..... come avvenuto a suo tempo ai malcapitati del Comitato della Nuova Florida!

Pasquino Ardeatino


Caro Pasquino non è solo il Comitato di Quartiere della Nuova Florida ad essere oggetto dei nostri galantuomini che amministrano Ardea. Anche questo sito è preso di mira con frequenti querele per diffamazione a mezzo stampa. Come ben sai questo tipo di azione è penale e pressupone una difesa con il patrocinio di legali e relative spese. Troppo per un blog locale autofinanziato senza pubblicità e risorse economiche. Nonostante tutto da più di 8 anni resistiamo. Molto spesso siamo stati una delle poche voci fuori dal coro che ha sostituito una opposizione inesistente ed addomesticata. Continueremo ad informare i cittadini sperando in un risveglio delle coscenze.

il Webmaster

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho letto quell'intervista. inquietante.
e per certi versi anche rassicurante, il procuratore piro sembra una persona seria, sembra che non tutto sia perduto.

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.