02 maggio 2012

COMUNICATO Domani largo Genova, Ardea: in piazza per la legalità


Ardea 2 maggio – Una manifestazione di denuncia per dire il motivo per il quale il Comune di Ardea sia letteralmente “occupato”, presidiato da un accordo bi-partisan fondato sull’interesse personale che sfocia in naturale illegalità.
A largo Genova domani, 3 maggio, dalle ore 10.30, insieme all’IDV di Ardea, ci sarà il Sen. Stefano Pedica, che già ha condotto una coraggiosa battaglia nel comune di Fondi, il segretario IDV Lazio, Vincenzo Maruccio, e il consigliere regionale IDV Claudio Bucci. Tutti insieme, con il sostegno dei cittadini di Ardea per abbattere il muro dell’illegalità, e portare il cambiamento. Quanto denunciato nei giorni scorsi dai giornali sul candidato Di Fiori, quanto diciamo noi da svariati mesi, a cui si è aggiunta la vicenda della presentazione delle liste elettorali, quanto vediamo tutti i giorni ad Ardea, sono realtà che non possono essere taciute e sopportate un altro minuto di più, sono sintomo di un sistema corrotto e malato. Quella di domani sarà una tappa importante per dire qual è invece la nostra idea per governare la città, prima che siano i cittadini ad esprimersi con il voto.” E’ quanto dichiara Cristina Capraro, candidato Sindaco per Ardea con le liste IDV ed Incontro Democratico.
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.