08 giugno 2012

INCIDENTE SUL LAVORO AL CIMITERO STRAMPELLI: FERITO GRAVEMENTE OPERAIO


Incidente sul lavoro al cimitero di via Nazzareno Strampelli. Oggi un operaio di una ditta romana, che stava lavorando alla costruzione di una cappella privata, è caduto, presumibilmente per mancato rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro, nella tomba profonda quattro metri, riportando fratture multiple in prevalenza agli arti inferiori. I primi a giungere sul posto per prestare soccorso all’operaio sono stati i carabinieri della Tenenza di Ardea. Di lì a poco sono arrivati anche i vigili del fuoco e un’autoambulanza del 118. Vista la gravità delle ferite riportate dall’uomo, è stato richiesto l’intervento di una eliambulanza, che ha trasportato l’operaio al San Camillo di Roma, dove è stato ricoverato con urgenza. La fortuna dell’operaio è stata la caduta verticale, cosa questa che gli ha permesso di non sbattere la testa, evitando ben più gravi conseguenze. Le indagini sull’accaduto sono state affidate al comandante dei carabinieri di Ardea Antonio Landi.
da ilcorrieredellacitta.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma le ditte possono entrare senza autorizzazione? e quella ditta l'aveva? e chi ha controllato i lavori durante..se autorizzati? i cittadini aspettano risposte vere dalle autorità!

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.