11 ottobre 2012

PASQUINO ARDEATINO: scorretto il comportamento dei consiglieri comunali



Molti, ansiosi cittadini, hanno voluto assistere ai lavori del Consiglio Comunale, e in molti si sono innervositi per il ritardo con il quale gli illustri eletti si presentavano all'appuntamento.
L’ex-Presidente Policarpo Violante si è scusato con loro.
Avrebbe però dovuto anche informarli che al teatrino del Consiglio Comunale di Ardea è prassi consolidata iniziare lo show in TERZA CONVOCAZIONE, ovvero UN'ORA DOPO LA SECONDA!!
Siamo al mare: inutile aspettarsi aria di Monti!
Pasquino Ardeatino

1 commento:

Anonimo ha detto...

Aggiungerei, tutti i consiglieri non hanno rispetto neanche per loro stessi. Basta vedere il livello di diserzione durante il dibattito. Spesso e volentieri il Presidente del Consiglio è costretto a richiamarli per farli rientrare all'interno dell'aula per la votazione. Mi chiedo cosa possano aver capito della discussione ma, soprattutto, cosa approvino. Come se non bastasse, si mettono a chiacchierare nei pressi dell'aula, schiamazzando e disturbando chi, seppur pochi resistenti cittadini, vuole ascoltare il dibattito.
Neanche da aggiungere che l'uso del telefonino in aula è prassi consolidata.
Infine, dovremmo cominciare a parlare di etica e professionalità dei nostri amministratori, indipendentemente dall'appartenenza politica, e magari anche di minime capacità oratorie.
Ma poi se parlassero bene e facessero il loro dovere che senso avrebbe, per noi cittadini, andare a partecipare al consiglio?

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.