11 novembre 2012

D'Alema smaschera il vero volto del Pd: "Noi non siamo da meno di Monti nel rigore e nel rispetto degli impegni europei"

Altro che tattica e tatticismi. D'Alema svela il bluff del Pd in una intervista rilasciata al quotidiano 'Il Messaggero'. «Se Bersani sarà il candidato premier» del centrosinistra e vince le elezioni spetterà a lui formare l'esecutivo, eventualmente cercando «un patto con i moderati per allargare la maggioranza». In un altro passaggio l'affermazione più importante, quella che riguarda il programma e che fa capire bene quale futuro ci attende se il centrosinistra governerà il Paese. «Noi non siamo da meno di Monti nel rigore e nel rispetto degli impegni europei», dice D'Alema, che ricorda: «Il giorno in cui si è insediato a Monti dissi: ti auguro di avvicinarti alle nostre performance. Non ce l'ha fatta anche per colpa della crisi».
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano Vendola e tutti quelli che corteggiano-sostengono il leader Bersani. Se tutto andrà secondo pronostico, ne vedremo delle belle...

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.