28 gennaio 2013

I SALUTI DI PASQUINO

Caro Webmaster di Ardea-online,

Comprendo il tuo “scoglionamento”, ma è triste veder scomparire un altro, combattivo testimone del  “NON CI STO” dalla scena di Ardea.

Il tuo abbandono, dopo quello succedutosi nel tempo di alcuni comitati di quartiere; dopo la spugna gettata da singoli appassionati, interessati solo al bene comune ed al progresso della nostra cittadina, non può che essere considerato una grave perdita da parte di tutti coloro che vorrebbero una società solidale e coesa, ed una politica pulita.
Contemporaneamente è una vittoria proprio di quelle forze che coltivano quel pantano da te evocato, che favorisce solo il loro tornaconto personale, e dal quale Ardea forse non riuscirà mai ad uscire.

Ti ringrazio per avermi consentito – al contrario di tutti coloro che non lo hanno fatto, perché troppo dipendenti dal favore e dalle veline che la “real casa” loro concede – di esprimere e diffondere  liberamente il mio pensiero e la mia critica.

Mi mancherai!

Pasquino Ardeatino

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche voi abbandonate il campo favorendo quei nulla facenti ed inutili personaggi che amministrano il paese.
Capisco lo scoramento, ma le battaglie si fanno, non i abbandonano. I furbi nulla fecenti lo sanno bene.

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.