Nella sezione "Opinioni dei Cittadini" un cittadino chiede cosa sia possibile fare per porre rimedio ai continui ritardi nella consegna della posta...
Chi non si è visto recapitare tutta insieme la corrispondenza, che in molti casi viene consegnata a "pacchi", dopo decine di giorni e con la conseguente scadenza di bollette, avvisi e altro materiale?
Purtroppo la questione è già stata affrontata in passato e sembra sia giunta anche (sotto forma di vari esposti) fino alla Magistratura...
Purtroppo senza alcun risultato reale: le bollette continuano a giungere parecchi giorni dopo la scadenza (quando addirittura non giungono) e sempre più persone si sono viste poi recapitare diffide da studi legali per il mancato pagamento di utenze delle quali non hanno mai ricevuto fattura.
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.