Si concludono al Museo Manzù di Ardea, gli incontri intitolati “L’arte della memoria”, tenuti per il terzo anno consecutivo da GIOSUE’ AULETTA e MICHELE ZUCCARELLO.
Un faro nell’oscurantismo dei giorni nostri, dove si spazia dall’arte, alla Storia,all’attualità, all’etica e alla morale, sempre prendendo spunto e origine dal luogo dove questi incontri si svolgono e cioè Ardea ed il suo territorio, e il Museo Manzù e la vita del grande artista al quale è dedicato.
La partecipazione è andata aumentando nel corso degli anni, coinvolgendo sempre più persone , che hanno seguito con costanza e continuità gli incontri.
Sono due anni che queste persone splendide, insieme ad altri come ELIANO STELLA, portano avanti anche dei progetti specifici proprio per i bambini, che vivono, finalmente, il museo e lo riempiono con la loro creatività, vitalità ed entusiasmo.
A conclusione di questo proficuo anno di lavoro, si terrà il 25 giugno alle ore 17,00, presso il Museo Manzu’ di Ardea, un saggio di saluto e di speranza per un futuro ancora più partecipativo.
Siete tutti invitati!! Non mancate!!!
Passerete un ora piacevole tra amici !!
1 commento:
Ma dov'e' che queste iniziative vengono pubblicizzate? Esistono bacheche pubbliche? Io non ne sapevo niente...
Posta un commento
I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.