Comunicato Stampa
Non è uno scherzo ……………
Oggi lunedì 8 agosto 2011 sul sito del Comune è stato pubblicato: “AVVISO E DOMANDA ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO 2011/2012”.
Sembrerebbe una cosa normale, ad un mese dall’inizio dell’anno scolastico ci si prepara ad espletare le formalità necessarie per usufruire del servizio.
Il colpo geniale è però in agguato nel bando di avviso che riporta testualmente: ”I moduli precedentemente ritirati dagli utenti, dovranno essere riconsegnati solo ed esclusivamente presso l’Ufficio in via Rocco Caratelli n°6, Ardea entro e non oltre il 12 Agosto 2011 insieme al 1° bollettino pagato (sett. + ott.) e a n°2 foto (formato tessera) del bambino/a.”
In pieno periodo di ferie si emette un bando, con scadenza a quattro giorni, per consentire alle famiglie di fare una richiesta di un servizio fondamentale !!!!!!!!!!!!
C’è poco da commentare se non affermare che siamo ormai al ridicolo e che ancora una volta si appalesano il pressapochismo ed i limiti di rispetto verso la cittadinanza di questa Amministrazione.
Sinistra Ecologia Libertà - Ardea
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.