05 maggio 2009

LO STATUTO NON SI TOCCA!!!

COMUNICATO STAMPA

Assemblea Generale del Consorzio : LO STATUTO NON SI TOCCA!!!

E' questa la prima grande vittoria del Comitato di Quartiere di Colle Romito, che si è mosso con grande determinazione affinché tutti i Soci del Consorzio venissero a conoscenza della gravità del cambiamento statutario proposto e delle conseguenze che avrebbero potuto produrre. Le opere volontarie restano quindi e giustamente "volontarie" e non obbligatorie.

Alla "FESTA-ASSEMBLEA", indetta dal Presidente per il giorno 2 maggio, si è presentato solo un esiguo numero di Soci, oltre al Sindaco di Ardea e qualche politico di turno e, in assenza di numero legale, non si è potuto deliberare alcunché.

Prendiamo atto che comunque sono nove anni che l'Assemblea generale dei soci del Consorzio di Colle Romito non raggiunge il quorum per deliberare. Cinque per l'esattezza quelli dell'attuale Presidente che, nonostante la singolare raccomandazione di consegnare la "delega agli impiegati o addirittura agli stradini del Consorzio", continua a "bucare" le adunanze.

In realtà, il merito dell'ennesimo fallimento è un po' anche del Presidente del Consorzio e/o della genialità di chi ha concertato l'avvenimento, visto che la breve e spogliata Assemblea si è svolta tra bambini che urlavano e genitori che li rincorrevano... Il Comitato ringrazia.

IL COMITATO DI QUARTIERE DI COLLE ROMITO

www.cdqcolleromito.com
info@cdqcolleromito.com