Un giornale locale riporta una intervista al capo della Procura della Repubblica di Velletri nel corso della quale il Dott. Silverio Piro esprime il suo allarme per:
Lo stupro del territorio, tanto sui Castelli come sul litorale. E poi acqua, immondizia e il virus del malaffare e della spudorata ignavia nei palazzi del potere locale. “Un cancro”.
Pasquino Ardeatino
Di sicuro non si riferiva ad Ardea, ove i nostri amministratori possono ritenersi estranei a quel giudizio severo, senno’ il Procuratore sarebbe già stato oggetto di querela per diffamazione a mezzo stampa..... come avvenuto a suo tempo ai malcapitati del Comitato della Nuova Florida!
Pasquino Ardeatino
Caro Pasquino non è solo il Comitato di Quartiere della Nuova Florida ad essere oggetto dei nostri galantuomini che amministrano Ardea. Anche questo sito è preso di mira con frequenti querele per diffamazione a mezzo stampa. Come ben sai questo tipo di azione è penale e pressupone una difesa con il patrocinio di legali e relative spese. Troppo per un blog locale autofinanziato senza pubblicità e risorse economiche. Nonostante tutto da più di 8 anni resistiamo. Molto spesso siamo stati una delle poche voci fuori dal coro che ha sostituito una opposizione inesistente ed addomesticata. Continueremo ad informare i cittadini sperando in un risveglio delle coscenze.
il Webmaster
1 commento:
ho letto quell'intervista. inquietante.
e per certi versi anche rassicurante, il procuratore piro sembra una persona seria, sembra che non tutto sia perduto.
Posta un commento
I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.