A solo due giorni dall'ultima risposta del Comitato di Quartiere "Nuova Florida", oggi è stata protocollata una terza lettera di risposta al sindaco Eufemi.
Nella lettera - consultabile anche questa selezionando l'immagine del documento a fianco - il Comitato afferma che: «Con riferimento alla nostra "Risolva i problemi reali della gente" del 14 gennaio 08, ed alla Sua risposta, Prot. 48/Sind del 21,01.08, prendiamo atto che "potrà essere richiesta autorizzazione da parte del Comune alla Provincia solo dopo l'ampliamento del depuratore, che sarà ultimato prima dell’estate".
Siamo stati informati, fin dall'ottobre scorso, che le due autopompe del Comune sono state dissequestrate, ma che necessitano di considerevoli lavori di manutenzione e riparazione. Le chiediamo perciò che entro il suddetto termine i mezzi vengano ripristinati nella loro piena funzionalità, che la richiesta di autorizzazione sia per allora già stata approntata e firmata e che Lei provveda a responsabilizzare qualcuno a presentarla tempestivamente e a seguirne attivamente l'iter onde ottenerla al più presto»...
Ci chiediamo come mai il sindaco sia così bersagliato... Come direbbe qualcuno, lasciatelo lavorare. Noi invece con un ghigno malcelato preferiamo dirgli... Vai a lavorare!!!