25 febbraio 2008

CONSIGLIO COMUNALE

Il consiglio comunale è convocato per il prossimo 29 febbraio alle ore 17 in seduta straordinaria nei locali del centro sociale anziani "Nuova Florida" (via Reggio Calabria 9).
I punti all'ordine del giorno sono i seguenti:
  • Approvazione verbale seduta precedente;
  • Comunicazioni del Sindaco;
  • Mozioni - interrogazioni - interpellanze;
  • Mutamento di destinazione d'uso di due terreni del Demanio Civico, ai sensi della Legge 16/06/1927, n. 1766, art.12, per la realizzazione di un edificio scolastico in loc. Colle Romito e di una sala Consiliare in loc. S. Antonio
  • Integrazione componenti commissioni consiliari;
  • Richieste di edificazione in zona B di PRG sottoposte ad intervento preventivo e prive di PPE in conseguenza dell'annullamento del TAR. Richieste di Pianificazione zone bianche di PRG e PPE con vincoli espropriativi decaduti per intervenuta inefficacia e mancata esecuzione. Determinazioni;
  • Esame osservazioni Piano Particolareggiato Centro Storico;
  • Applicazione Decreto Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 18.02.05: "Versamento del 50% della somma dovuta a conguaglio dell'oblazione per abusi edilizi direttamente al comune interessato";
  • Integrazione deliberazione del C.C. n. 2 del 27.04.07 avente ad oggetto "Determinazione delle aliquote per danno ambientale da applicarsi alle costruzioni realizzate abusivamente soggette a
    procedura di condono edilizio (D.L. 31.12.1996 n. 669 convertito in legge 28.02.1997, Decreto Ministeriale del 26.09.1997 in G.U. n. 232 del 04.10.1997)";
  • Permuta di terreno comunale area di sedime della scuola superiore con edificio scolastico sito in Via Crispi, tra il Comune di Ardea e la Provincia di Roma. Modifiche precedenti deliberazioni;
  • Presa d'atto proseguimento Trasporto Pubblico Locale (TPL) fino al 31.12.2007;
  • Programmazione incarichi di cui all'art. 3 c.55 L. 244/07, finanziaria per l'anno 2008;
  • Indirizzi generali per la stipula di convenzioni con i Consorzi;
  • Approvazione nuovo regolamento per i lavori, servizi e forniture in economia;
  • Approvazione Regolamento di Protezione Civile;
  • Indizioni elezioni del Garante presso i Centri anziani di Tor San Lorenzo e Nuova Florida – data elezioni;
  • Approvazione tariffe servizio refezione scolastica – trasporto scolastico e soggiorno estivo per ragazzi;
  • Approvazione modifiche regolamento TARSU;
  • Approvazione nuovo Regolamento della pubblicità;
  • Riconoscimento debito Pontina Ambiente;
  • Costituzione Società di gestione Farmacie Comunali
  • Aggiornamento Convenzione Idrica;
  • Illustrazione schema documento preliminare d'indirizzo per la redazione della variante generale al P.R.G.
Si accettano scommesse su quanti punti all'ordine saranno discussi e soprattutto sulla loro valenza pratica per i cittadini!!!