31 gennaio 2010
COMMISSARIATA LA PDL DI ARDEA
chi di avviso di garazia ferisce, di avviso di garanzia perisce.
In seguito alle vicende giudiziarie che vedono coinvolti noti personaggi della PDL di Ardea, il Partito del Cavaliere è intervenuto per fare chiarezza nel caos che regna nell'amministrazione Eufemi, dopo i numerosi avvisi di garanzia destinati a consiglieri e assessori, tra cui il Coordinatore ed il Capogruppo PDL in consiglio comunale.
I bene informati ci dicono di una riunione con un noto Senatore che chiedeva un passo indietro ed una ridistribuzione degli incarichi, sembra che per l'occasione da Roma abbiano compreso la situazione, troppi trasfughi dal PD oltrettutto coinvolti, mentre altri Piddiellini lasciati fuori da Eufemi scalpitano per entrare in maggioranza con le elezioni regionali alle porte. In quella sede alcuni consiglieri PDL molto vicini ai neo arruolati PD avrebbero addirittura osato protestare contro il Cavaliere << se l'esempio viene dall'alto, anche Berlusconi dovrebbe dimettersi perchè indagato >>. Il Senatore inviato da Roma non ha gradito l'insubordinanzione, " l'immunità vale solo per il " Capo ", avrebbe gridato sbattendo la porta.
Tempi duri per Eufemi combattuto nel dubbio amletico: allontanare gli ex PD dalla maggioranza e cooptare i neo " destri " o disubbidire al partito romano ormai stanco delle pasquinate del Sindaco sempre più sbilanciato a favore dei trasfughi, tanto che nel giro romano si dice che Eufemi siede sulle ginocchia dei
" rossi "
Nei prossimi giorni l'ardua sentenza.
Valtere Roviglioni IDV Ardea
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.