23 maggio 2011

Ardea: CdQ Castagnola-Castagnetta


Nicola Pisani (Presidente CdQ):” Abate? Ha potenzialità per essere un ottimo Sindaco”

Ardea – Il Direttivo del CdQ tenutosi in seduta ordinaria il 17 maggio 2011 ha ospitato il Consigliere Comunale del PD Antonino Abate che ha risposto all’invito dimostrando grande sensibilità verso i cittadini dei due popolosi quartieri.

Tra gli argomenti principali è stato trattato quello relativo al completamento dell’anello fognario che ha visto il Consigliere dare esaurienti spiegazioni, con mappa progettuale alla mano, sulle motivazioni dei ritardi nell’esecuzione dei lavori.

Su esplicita richiesta, il Consigliere ha accettato di fare da portavoce istituzionale presso l’Amministrazione delle problematiche che affliggono da anni i numerosi residenti di Castagnola e Castagnetta che oramai da troppo tempo non godono neanche di un minimo di interventi di riqualificazione urbana. Ricordiamo che sono anni che i residenti attendono, oltre ai servizi primari, marciapiedi, pubblica illuminazione, segnaletica stradale orizzontale, pensiline di fermata bus, l’asfalto di svariate vie e una toponomastica dignitosa.

Ringraziando nuovamente il Consigliere Abate per le risposte e per la presenza, il Direttivo del CdQ si riserva a breve termine di invitare l’assessore ai LL.PP. , per la delicata questione di via dei Macaoni, e l’assessore all’Ambiente per dettagli e proposte sulla raccolta differenziata . Si ricorda a tutti i residenti che il Direttivo CdQ è sempre a disposizione per trattare argomentazioni di comune interesse. Cordialmente,

Nicola PISANI

(Presidente CdQ Castagnola-Castagnetta)



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.