PROGETTAZIONI,PROGETTAZIONI PROGETTAZIONI. E' MAI POSSIBILE CHE AD OGNI CAMBIO DI ASSESSORE SI RICOMINCI CON LA PROGETTAZIONI DI LAVORI, BASTEREBBE ANDARE NEGLI ARCHIVI PER RITROVARE MONTAGNE DI PROGETTI PAGATI E MAI REALIZZATI.
CARO SPERANDIO, NONOSTANTE L'ATTEGGIAMENTO DI BRAVO AMMINISTRATORE CHE OSTENTI AD OGNI PIE' SOSPINTO, IL RISULTATO E' SEMPRE LO STESSO.......SPENDERE, SPENDERE, SPENDERE SENZA MAI REALIZZARE NIENTE. NONOSTANTE IL TUO " IO POPOLO " SAPPI CHE A PRENDRE SONO SEMPRE I TUOI "RONZANTI " TECNICI " E A PAGARE E' SEMPRE "IO POPOLO ".
IL WEBMASTER
Prosegue il lavoro dell’Amministrazione Comunale e dell’Assessorato ai Lavori Pubblici sul territorio. L’Assessore ai Lavori Pubblici Roberto Catozzi entra nel dettaglio dell'attività svolta dal suo ufficio e delle opere in cantiere:
2) Approvazione progetto esecutivo con prossima pubblicazione del relativo Bando di gara per lavori di “completamento viabilità pubblica illuminazione Via Valle dei Frassi” (importo totale dell’intervento €.100.000,00);
3) Approvazione progetto esecutivo con prossima pubblicazione del relativo Bando di gara per lavori di “sistemazione accessi cittadini Via S. Marina, Via Niso, Via delle Pinete” (importo totale dell’intervento €.238.230,00).
Nota: gli interventi relativi ai punti 1 e 2 sono stati progettati dal personale interno dell’ufficio LL.PP. con notevole risparmio sulle spese tecniche e aumento delle opere, mentre per l’opera di cui al punto 3 la progettazione è stata eseguita da tecnico esterno.
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.