Reddito minimo garantito
(Legge Regionale n. 4 del 20 marzo 2009)
Gli elenchi sono disponibili direttamente visualizzabili in formato PDF o in alternativa scaricabili in formato compresso.
COME EFFETTUARE UNA RICERCA ALL'INTERNO DI UN FILE PDF
Elenco domande ammissibili dal n. 1 al 6900 (CONVOCATI)
Attenzione: L'inserimento del proprio nominativo in questo elenco non comporta l'automatica ammissione al reddito minimo garantito.
Tale ammissione, infatti, avverrà solo successivamente alla approvazione ed alla pubblicazione della graduatoria definitiva formulata dalla Commissione.
La graduatoria (provvisoria e successivamente definitiva) sarà formulata e pubblicata solo a seguito del riscontro della veridicità delle dichiarazioni rilasciate dai richiedenti in sede di domanda, della stipula del “patto di servizio” e della verifica della compatibilità delle risorse finanziarie disponibili.
Pertanto i nominativi sottoelencati dovranno presentarsi, nel giorno e nell'orario indicati – a pena di esclusione dall'elenco - presso il Centro per l’Impiego di iscrizione al fine di produrre la documentazione comprovante quanto dichiarato in sede di domanda. (Vedere elenco documenti da produrre)
VISUALIZZA L'ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI DAL N.1 A L 6900 (CONVOCATI) - file in formato PDF
SCARICA L'ELENCO DOMANDE AMMISSIBILE DAL N.1 A L 6900 (CONVOCATI) IN FORMATO ZIP (COMPRESSO) - file in formato ZIP
Elenco domande ammissibili
Attenzione: L'inserimento del proprio nominativo in questo elenco indica che la domanda è formalmente corretta.
L'eventuale convocazione avverrà con notifica individuale previa verifica della compatibilità delle risorse finanziarie disponibili
VISUALIZZA L'ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI - file in formato PDF
SCARICA L'ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI IN FORMATO ZIP (COMPRESSO) - file in formato PDF
Elenco domande non ammissibili
Attenzione: L'inserimento del proprio nominativo in questo elenco indica che la domanda è esclusa per vizi formali.
Per conoscere il motivo di esclusione consultare l'apposita legenda
VISUALIZZA L'ELENCO DOMANDE NON AMMISSIBILI - file in formato PDF
SCARICA L'ELENCO DOMANDE NON AMMISSIBILI IN FORMATO ZIP (COMPRESSO) - file in formato ZIwww.provincialavoro.roma.it/default.asp
4 commenti:
BUONGIORNO VOLEVO SAPERE QUANDO USCIRANNO LE GRADUATORIE DEFINITIVE PER IL REDDITO MINIMO GARANTITO. GRAZIE CORDIALI SALUTI
Quelle sopracitate dovrebbero essere definitive, per ulteriori informazioni, ricorsi ed osservazioni ci si dovra' rivoglgere all'Agenzia per l'impiego (ufficio di collocamento) della zona di residenza.
il webmaster
salve vorrei saper per gentilezza ad oggi 04/03/2009 quando pubblicheranno un annuncio in cui diranno l'uscita delle graduatorie definitive sul reddito minimo.
E' possibile che nessuno metta un annuncio in merito.
Ma la Regione, la provincia l'assessore perchè nonn riescono in cio?
saluti a tutti e che il signore ci aiuti veramente.
Si si continuiamo cosi, ci meritiamo chi ci governa tanto a destra che a sinistra, in fondo i politici sono l’espressione piu’ bassa ma molto piu’ bassa degli italiani.Ecco i risultati stiamo sempre piu’ precipitando verso il baratro verso il qualunquismo e verso l’anonimato, siamo solo bravi a parlare blababa e basta, non realizziamo e non progrediamo piu’, hanno distrutto e stanno distruggendo intere generazioni di giovani, famiglie ormai allo sbando,lavori sempre piu’ precari, in nome della ricchezza di poche persone, ma alla fine va bene , continua ad andare bene cosi, fino a quando la generazione dei vostri e miei genitori che ci mantengono o per i quali cercano di aiutarci,e per i quali i politici ci fanno molto caso definendoli i veri ammortizzatori delle nuove famiglie , non spariranno e alla fine ci ritroveremo chi piu’ o chi meno nella cacca, ma va tutto bene alla fine bisogna essere positivi ,certo uno ci prova ma il problema e che alla fine del mese uno non si mangia la positivita’.Nessuno riesce a comprendere e a capire che c’e’ bisogno di coesione politica e sociale per ritirare su questa naazione e puntare sui giovani per la svolta perche sono i giovani la forza del futuro e il sostentamento per gli anziani.
Ma purtoppo li stanno distruggendo , sia nel corpo che nello spirito e infine droga alcol e precariato fa il resto.
Non riusciamo a ribellarci in termini democratici, a questo futuro ormai scritto e condotto da vecchi siamo dei pupazzi in mano a quella corrente politica o all’altra.
Infondo fra un po ricorrono 150 anni dall’unità d’italia , e gia allora qualcuno aveva detto .”abbiamo fatto l’italia ora bisogna fare l’italiani”,
ed ad oggi questa frase e’ ancora attuale non riusciamo ad essere uniti ne anche nel momento del bisogno e a dare un calcio in culo in termini puramente teorici a questa classe politica che e’ sempre piu’ inutile e non serve a nulla.
Mi auguro e come se lo era augurato 150 anni fa , le persone che hanno dato la vita per questo paese che le cose cambino una volta per tutte.
Saluti a tutti e che il signore ci aiuti e vegli su di noi.
Posta un commento
I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.