28 febbraio 2012

Aprilia, per un malore muore il sindaco D'Alessio


Il sindaco di Aprilia Domenico D'Alessio è scomparso ieri sera all'età di 63 anni al Policlinico di Tor Vergata dopo essere entrato in sala operatoria per un'operazione al cuore. Sabato aveva trascorso la mattinata in Comune, poi verso sera era stato colto da un improvviso malore e ha deciso di recarsi nell'ospedale romano che lo aveva in cura. Le sue condizioni sono però peggiorate con il passare delle ore e domenica sera, dalla sala operatoria, il primo cittadino di Aprilia non è più uscito.

Lascia una città sconvolta, che per la seconda volta ha subito la perdita di un sindaco in carica. Nel 2004 era infatti successo a Luigi Meddi. Domenico D'Alessio, nato nel 1948, si era sempre impegnato nella politica locale e alle ultime amministrative era riuscito a vincere a capo di una coalizione di liste civiche di centrosinistra. Al rientro del feretro ad Aprilia, sarà allestita una camera ardente nell'aula consiliare. I funerali si terranno nella chiesa di San Michele Arcangelo.
(27 febbraio 2012)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.