02 febbraio 2012

Ardea merita il cambiamento.


La politica ha il dovere ed il diritto di volare alto. L’Italia dei Valori è convinta che anche ad Ardea si possa ripetere il sogno che è diventato realtà in grandi città come Napoli con De Magistris e Milano con Pisapia.

La scelta di non partecipare alle primarie va verso una candidatura di rinnovamento, di svolta per la città. I cittadini sanno benissimo che non esiste un centro sinistra, che la coalizione uscita vincente dalle primarie è la stessa che appoggiava in maggioranza il sindaco Eufemi, insieme al PDL locale è responsabile del mancato sviluppo degli ultimi 5 anni.

L’Italia dei Valori ha scelto di dialogare direttamente con i cittadini piuttosto che con i partiti. Cristina Capraro darà voce ai comitati civici e non ai comitati d’affari. Siamo consapevoli che la sfida vera non è vincere le elezioni ma rilanciare Ardea, sradicando un sistema di potere incancrenito che da anni soffoca questa città. Il traguardo è tutto in salita, ne siamo consapevoli, quello che chiediamo e per il quale ci impegniamo a combattere è un cambio culturale. Sono centinaia i cittadini che si stanno avvicinando alla nostra “rivoluzione”, dando forza e sostegno alle nostre scelte. Dobbiamo dire basta ai mostri archeologici ed agli abusi edilizi, vogliamo un lungomare degno di questo nome, vogliamo una città che metta la cultura tra le sue priorità. Vogliamo portare le scuole ad Ardea, vogliamo una città dove i nostri figli possano crescere serenamente.

circolo IDV Ardea

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io vorrei un programma concreto, dove lo trovo?

Anonimo ha detto...

Anche a me non dispiacerebbe. Dove si può reperire?

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.