15 febbraio 2012

IL CENTRO DESTRA IN CONFUSIONE: TUTTI CONTRO TUTTI


Tutti contro tutti nel centro destra di Ardea e le varie fazioni si scatenando, ecco infatti qual è la situazione: da una parte le cosi dette liste minori, MPA di Lombardo, Fli , Forza Cristiana (SiC ? )e La Destra. Dall'altra il Pdl che dopo aver usato per tutta la legislatura determinati personaggi, adesso li esclude dalla consultazione per la scelta del candidato sindaco.


Il PDL poi non ha definito ancora la candidatura a Sindaco, carica contesa da ben 3 aspiranti. Ma il centro destra è tutt’altro che finito: nonostante le divisioni il collante resta sempre la smania di potere e la spartizione degli interessi, a cui noi siamo fermamente contrari.

Non è possibile infatti accettare che in tempi di crisi ai cittadini ed ai lavoratori si chiedano sacrifici mentre questi vecchi signori della politica vogliono continuare a gestire soldi e potere per i propri interessi personali, tralasciando totalmente il bene del territorio e dei cittadini di Ardea.

Di fronte ad sentimento di stanchezza nei confronti del degrado morale dei politicanti e della politica, L'Italia Dei Valori ha scelto, in sintonia con la volontà di riscatto e novità che tanti cittadini ci hanno manifestato, di proporre una sua candidatura a Sindaco nella persona della Dott.ssa Cristina Capraro. Una scelta che vuole essere aperta al contributo di singoli cittadini, dei comitati, della società civile. Con queste forze, che con sempre più frequenza e convinzione si avvicinano al nostro progetto con la volontà di farne parte, stiamo costruendo un programma di gestione amministrativa che sia legale e trasparente, di riforma degli strumenti di partecipazione (commissioni, statuto comunale, rivisitazione convenzioni,assetto del territorio,servizi ). Un programma serio, attendibile e praticabile, senza false promesse o mirabolanti opere immancabilmente disattese dal ‘pluri eletto’ Eufemi e da tutti coloro che in questi 5 anni hanno amministrato Ardea.

Con l'Italia Dei Valori si può.

Con Cristina Capraro Sindaco

Arriva il cambiamento, attraverso le donne i giovani il lavoro


Valtere Roviglioni IDV Ardea

1 commento:

Anonimo ha detto...

aspettiamo con interesse questo programma.

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.