15 giugno 2011

Ardea - DESERTA LA RIUNIONE DEI CAPIGRUPPO: MARCOCCIA E VOLANTE: DIMISSIONI

“Se non vogliono più che si vada avanti per il bene dei cittadini che si dimettano”

da Il Faro on line - Gino Marcoccia capogruppo della lista civica “Eufemi” questa mattina alla riunione dei capigruppo si è risentito verso i colleghi per aver disertato la riunione.
“I capigruppo sia di maggioranza che di opposizione – ha affermato - restano insensibili ai problemi dei cittadini. Ancora una volta sono rimasto solo con il presidente del Consiglio unico presente in aula. Il disinteresse mostrato dai miei colleghi mi stupisce e maggiormente mi stupisce l’assenza dei capigruppo di minoranza, che dimostrano che tutto sommato gli è rimasto soltanto il nome”.
Alla protesta del consigliere Marcoccia si associa il presidente del Consiglio, Policarpo Volante che incontrato in un ufficio pubblico ha detto: “Siamo rimasti soltanto io e Marcoccia a cercare di risolvere i problemi dei cittadini, la riunione era stata concordata con tutti e tutti erano stati invitati a partecipare. Se non vogliono più che si vada avanti per il bene dei cittadini che si dimettano, anzi dimettiamoci tutti mandando a casa il sindaco: almeno finisce questo sistema”.
Parole dure dei due capigruppo i quali dopo due ore di attesa hanno pensato di mettere all’ordine del giorno alcuni punti. Punti che come spesso è accaduto in questi ultimi Consigli comunali il presidente del consiglio è stato costretto a ritirare.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.