20 giugno 2011

ARDEA - PRC COMUNICATO STAMPA


Uno squallido e preoccupante quadro politico, si delinea ad Ardea sullo sviluppo di un programma serio e condiviso da presentare alle prossime elezioni amministrative 2012.

Rifondazione comunista si è dichiarata da mesi disponibile al confronto con le altre forze politiche del centro sinistra, sulla nomina di un candidato a sindaco capace di raccogliere intorno a se l’intero cartello elettorale, ma il fermento che si sta creando intorno a un nome, piuttosto che a un programma, intorno al primato di un partito, piuttosto che a una coalizione,non solo non ci appartiene e non ci rappresenta, ma ci vede contrari.

Con la militanza attiva, la presenza costante nel territorio, le iniziative pubbliche che il circolo di PRC ha promosso, come avere una sezione sempre aperta, o il lavoro per il referendum, del 12 e 13 Giugno, per il quale abbiamo organizzato, volantinaggi e iniziative rivolte all’informazione, dislocando i nostri rappresentanti di lista nei seggi con la nomina del comitato dell’acqua, promotore del referendum, e che si è conclusa con una serata di festeggiamenti, per i risultati nazionali, per altro molto partecipata, abbiamo continuato a dimostrare il nostro interesse per la cosa pubblica.

Rifondazione comunista ha partecipato alla stesura di un codice etico comune al centro sinistra, che potesse garantire un nuovo modello di unione di intenti, ma come al solito, per noi è il bene comune la costante invariabile di qualsiasi accordo,e non intendiamo perderci nella guerra dei protagonisti, mantenendoci fuori dalle logiche di mercato, e confermiamo la nostra lotta nella difesa dei cittadini e dei loro bisogni.

Auspichiamo pertanto il recupero di un dialogo serio e realmente costruttivo, teso a unire e non a spaccare una coalizione potenzialmente vincente, se non umiliata da personalismi.

DirettivoPRC

Circolo” Marcello Graziosi “

Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.