20 giugno 2011

Ardea, l’esponente del Pd sfiduciato da una parte del direttivo. È polemica





Ardea, l’esponente del Pd sfiduciato da una parte del direttivo. È polemica

Sarrecchia: sarò segretario ancora a lungo, via al rinnovamento

In merito all'articolo del 18/06/2011 “Ardea – Sarrecchia a rischio sfiducia” il segretario del P.D. Peppino Sarrecchia dichiara:

Fin quando sarò segretario e credo per molto tempo, porterò avanti una politica di forte rinnovamento nello spirito dei principi democratici del nostro partito.

Il coraggio delle idee” di migliaia di giovani del P.D. che vuole un partito più aperto, riformista, capace di far entrare ossigeno, per affrontare i problemi veri delle persone si incontra e si sposa pienamente con il mio pensiero che da sempre mi ha contraddistinto.

I giovani di tutta Italia vogliono essere protagonisti, vogliono partecipare pienamente e decidere circa il nostro futuro.

Ad Ardea purtroppo si vorrebbe andare controcorrente. Essendo stato già da tempo uno degli artefici giovanili del rinnovamento della classe politica del Comune di Ardea trovo inadeguato il comportamento di alcuni esponenti della mia segreteria che sposano tutt'altra tesi, volendo imporre una linea retrograda e fallimentare che aveva portato in precedenza la vecchia classe politica del P.D. (ex D.S.) a non esprimere neanche un rappresentante nel consiglio del Comune di Ardea.

Al contrario, il sottoscritto ha ritenuto di procedere nella scelta del candidato a Sindaco, che esso sia espressione di tutti i cittadini di Ardea e non di un piccolo raggruppamento di burocrazia partitica di chiara “senilità giovanile”.

È necessario quindi aprirsi verso le primarie di partito affinché esca dalla voce del popolo di Ardea il candidato a sindaco ritenuto a priori il più idoneo a ricoprire tale carica istituzionale.

Il Segretario del Partito Democratico

Peppino Sarrecchia

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.