22 dicembre 2011

ARDEA - PRIMARIE NEL PD, SCONCERTANTE COMUNICATO STAMPA DEI VERDI


Ardea – 21 dicembre 2011 - Comunicato Stampa - Con Abate alle primarie -

Noi Verdi avevamo già concordato con quasi tutti i partiti di centro sinistra (Sinistra Ecologica e Libertà, Partito Socialista, Partito Rifondazione Comunista/FdS e Alleanza per l'Italia) la candidatura a Sindaco di Antonino Abate, che l'organo Direttivo del PD individuava come il migliore a ricoprire tale ruolo, in quanto portatore delle caratteristiche di amministratore attento, capace, esperto e dalle spiccate capacità di aggregazione.

Coerenti con quanto sottoscritto, pur non partecipando direttamente alle primarie di coalizione che ci vincolerebbero anche ad un candidato diverso, sosteniamo la candidatura di Abate.

Siamo certi che Abate potrebbe unire forze del centro sinistra e altri ancora, per portare finalmente aria nuova ad Ardea e per soddisfare la nostra richiesta di politiche ecosostenibili.

Graziella Furini ( portavoce dei verdi di Ardea)



ALLA FACCIA DELLA CHIAREZZA E DELLA COERENZA POLITICA

I VERDI DI ARDEA NON SI VINCOLANO ALL'ESITO DELLE PRIMARIE , MA PRENDONO IN ANTICIPO LE DISTANZE DA UN EVENTUALE VINCITORE CHE NON SIA ABATE.

UNA VERA POSIZIONE ECOINCOMPATIBILE ED ECOINSOSTENIBILE.

Pasquino





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.