12 dicembre 2011

IL CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI ALESSIO DE GASPERI

CdQ Castagnola-Castagnetta


Comunicato del Direttivo: “Sentito cordoglio per la scomparsa di Alessio De Gasperi”

Il Direttivo insieme a tutti gli iscritti del Comitato di Quartiere Castagnola-Castagnetta si uniscono al grande dolore del consigliere Romano De Gasperi e della consorte Rita per l’improvvisa e tragica scomparsa del figlio Alessio di soli 24 anni. Il ragazzo è rimasto vittima di un grave incidente stradale in località Campo del Fico che ha coinvolto altri due giovani di cui uno gravemente ferito e l’altro anch’esso deceduto.

Rimarrà sempre vivo il ricordo di un ragazzo solare, rispettoso nei rapporti e di grande professionalità. Era conosciuto da moltissimi per la grande competenza e attenzione che quotidianamente dimostrava come responsabile del centro revisioni nell’azienda, sulla via Laurentina, di proprietà della famiglia Soldati.

Ardea perde un esempio giovanile di alto profilo e noi del quartiere un ragazzo meraviglioso.

Nicola Pisani (Presidente CdQ)

Il PSI ardeatino è vicino a Romano De Gasperi ed a tutta la sua famiglia per la improvvisa ed immatura scomparsa del figlio Alessio, di cui la comunità ardeatina non può non piangerne la perdita nel ricordo di un giovane unanimamente apprezzato per le grandi doti che aveva già dimostrato nella sua breve attività lavorativa e nel sociale in cui era impegnato. Franco Lo Reto – Portavoce del PSI di Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.