14 maggio 2012

L'Italia dei Valori dice "No" ai finanziamenti ai partiti Capraro: "Depositate le firme in Piazza Montecitorio"


“In piazza Montecitorio a Roma, alla consegna delle firme raccolte per la proposta di legge di iniziativa popolare contro il finanziamento ai partiti, era presente una nutrita delegazione di Ardea". E' quanto dichiara in una nota Cristina Capraro, Consigliere dell’Italia dei Valori al Comune di Ardea.

"Insieme al segretario locale del partito, Alberto delli Colli, abbiamo depositato le nostre firme: i cittadini di Ardea hanno dimostrato grande sensibilità al tema e hanno contribuito in maniera significativa alla raccolta delle firme. A loro e al tutto il partito va un ringraziamento perché l’appoggio su importanti battaglie di giustizia come questa è fondamentale se vogliamo davvero cambiar le cose. Abolire il finanziamento pubblico ai partiti è l’unico modo per affermare la sovranità popolare e combattere la corruzione".

"I recenti fatti di cronaca che hanno coinvolto in particolare la lega Nord, evidenziano come sia importante il tema e come occorra intervenire immediatamente per rendere trasparente la gestione dei partiti”.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.